Sede amministrativa

Via Console Flaminio 17 Milano

Sede amministrativa

Via Console Flaminio 17 Milano

Audit Sensoriale

Viene effettuato dal Responsabile Tecnico di Cantiere, ed è una visita ispettiva mirata alla valutazione del livello di qualità del servizio prestato al cliente.
L’obiettivo, oltre a quello di valutare il livello generale del servizio e del nostro personale, è mirato a valutare la presenza o assenza di materiale: materiale di tipo organico presente nei wc e materiale di tipo inorganico presente su arredi, pavimenti, pareti e soffitti.
Tale visita viene effettuata alla fine del turno di servizio dei nostri dipendenti, sia per non arrecare disturbo né intralcio agli impiegati che in essi lavorano, sia perché, percorrendo e perlustrando più liberamente detti locali, si ha la possibilità di valutare al meglio il livello del servizio.
Durante il sopralluogo ispettivo di controllo, vengono raccolti i dati necessari per una adeguata valutazione, prendendo in considerazione sia la tipologia del servizio svolto, sia l’area oggetto del servizio stesso.
Tutti i dati raccolti durante la visita ispettiva vengono elaborati per la compilazione di una scheda analitica, che per ogni tipologia ed area di servizio, riporta dei giudizi, suddivisi in medie numeriche, sullo stato e sul livello di pulizia riscontrato.

Top