Sede amministrativa

Via Console Flaminio 17 Milano

Sede amministrativa

Via Console Flaminio 17 Milano

Customer Satisfaction

Consiste in un’indagine di rilevamento del livello di soddisfazione, da parte del cliente, rispetto al servizio erogato.
Tale misurazione verrà effettuata, a discrezione dell’azienda e concordata con il Cliente, tramite posta, per intervista telefonica o per colloquio diretto col cliente, tramite la compilazione di un’apposita scheda di valutazione.
Questo servizio viene esercitato dal Responsabile Gestione Qualità, ed è considerato come una fonte di apprendimento per l’azienda, al fine di perseguire il miglioramento continuo e l’aumento del livello di soddisfazione della Clientela.
A tal fine, l’azienda raccoglie ed analizza informazioni relative alla percezione del cliente su quanto l’azienda stessa abbia soddisfatto i requisiti del cliente, rappresentando questo monitoraggio come una delle misure delle prestazioni del sistema di gestione per la qualità.
La raccolta dei dati per l’indagine in oggetto, che viene coordinata dal Responsabile Gestione Qualità, in conformità all’apposita procedura di riferimento, vengono poi portati all’attenzione dell’Amministratore Unico e della Direzione Tecnica per essere analizzati in sede di riesame da parte della direzione, al fine di un continuo miglioramento del servizio.

Top