Sede amministrativa

Via Console Flaminio 17 Milano

Sede amministrativa

Via Console Flaminio 17 Milano

Settore agroalimentare

Pulizie per aziende alimentari

L’importanza della sanificazione degli impianti di produzione per società che operano nel settore agroalimentare, ci ha portato, da oltre 15 anni, ad avere una divisione specializzata in questo settore.

La divisione è coordinata da un Responsabile Tecnico Commerciale, il quale si avvale della collaborazione di un Tecnologo Alimentare per tutte le attività di formazione, ispezione, analisi e implementazione dei piani di sanificazione.

A seguito di studi condotti nel settore, siamo in grado di fornire un servizio efficace di sanificazione (pulizia e disinfezione), e specificatamente:

  • messa a disposizione di impianti, attrezzature, materiali, metodologie di lavoro in accordo con le norme ISO-9001:2008, ISO 14001:2004 e BS OHSAS 18001:2007;
  • formulazione di piani di sanificazione nel rispetto dei Regolamenti previsti dalla Comunità Europea;
  • validazione e verifica del servizio mediante analisi microbiologiche e controlli visivi (Audit) documentati;
  • messa a disposizione di tecnici specializzati e personale formato.

L’aggiornamento tecnologico costante, la formazione del personale, ed il controllo programmato della Qualità previsto dalle nostre procedure ci hanno permesso di presentare a potenziali Clienti dei progetti mirati alle loro esigenze tecniche ed economiche.

Inoltre, Clienti importanti con necessità di esportare verso mercati esteri, si sono avvalsi della nostra collaborazione per superare le ispezioni necessarie per ottenere le autorizzazioni all’esportazione.

Nel settore delle pulizie per aziende alimentari, la società è in grado di offrire un servizio efficace di disinfezione e sanificazione che riguarda gli impianti, le attrezzature ed i materiali, in accordo con le normative ISO-9001:2000, ISO 14001:2004 e BS OHSAS 18001:2007. Inoltre l’azienda provvede alla formulazione di pian di sanificazione nel pieno rispetto dei Regolamenti previsti dalla Comunità Europea ed è in grado di effettuare una verifica del servizio proposto attraverso analisi microbiologiche e controlli visivi (audit) documentati.

pulizie_agroalimentare
Top